NUOVO CONSIGLIO DIRETTIVO

Facendo seguito al comunicato ufficiale dello scorso 4 dicembre e alle recenti variazioni occorse all’organico del Consiglio Direttivo, l’Associazione Sportiva Gianni Scurato Novara, comunica con la presente la sua nuova organizzazione interna. 

Alla presenza di un folto numero di soci, il Consiglio del G.S.D. Gianni Scurato durante l'assemblea ordinaria di martedì 20 febbraio avendo accettato le dimissioni, presentate per motivi di lavoro, dal Presidente Pierdavide Castellani (che per 7 anni ha guidato l’associazione con la grinta e l’entusiasmo che lo contraddistinguono) ha eletto come successore di quest'ultimo il Dr. Giuseppe Quaglia, che entrerà in campo a pieni poteri alla conclusione di questa annata sportiva. 

Castellani non abbandonerà l’associazione, ma rimarrà consigliere attivo e sempre presente. 

Quaglia, che da più di dieci anni si dedica con impegno al Direttivo di Scurato ed è uno dei cuori pulsanti del sodalizio, sarà affiancato da collaboratori di valore: alcuni di loro che si riconfermano come soci attivi e che con entusiasmo continuano a credere in Scurato, ed altri che incominciano questo loro effervescente cammino di sport e amicizia. Scurato accoglie infatti tra le sue fila ben quattro nuovi consiglieri. 

Massimo Ferrari viene eletto per acclamazione a Vice Presidente e Ingrid Aina come Direttore Sportivo. 

 

Di seguito il nuovo organico:   

  • Presidente: Giuseppe Quaglia
  • Vice Presidente: Massimo Ferrari
  • Direttore Sportivo: Ingrid Aina
  • Consiglieri: Stefania Bagatin, Leonardo Baldanza, Paola Brigatti, Pierdavide Castellani, Arianna Natali, Giuse Savino, Luciano Tomasoni, Consuelo Vecchio, Luca Vietti.

Vi invitiamo a seguirci, perché abbiamo già tante idee per la futura stagione 2018/2019!

 

Per maggiori informazioni contattateci all’indirizzo e-mail info@pallavoloscurato.it.