COMUNICATO STAMPA UFFICIALE

Stagione 2017/ 2018

Comunicato N. 22

 

L’Associazione Sportiva Gianni Scurato Novara, a seguito dell’ultima riunione del Consiglio Direttivo tenutosi in data 28 novembre 2017, comunica quanto segue:

 

 

 

- Seppur a malincuore, vengono accettate le dimissioni irrevocabili del Direttore Sportivo Luca Airoldi e del Vice Presidente Raffaele Airoldi.

-  Sarà Ingrid Aina a ricoprire il ruolo di Direttore Sportivo 

- In data 1 dicembre 2017, la Pallavolo Scurato Novara è stata ufficialmente insignita, dal C.O.N.I., della Stella d’argento al merito sportivo.

 La giornalista Valeria Abate lascia l’ufficio stampa dell'associazione.

 

Così il presidente Pierdavide Castellani: «L’addio di Luca Airoldi lascia un grande vuoto nell'associazione. Con la sua grande passione per questo sport e, soprattutto, per questa nostra associazione Luca Airoldi ha saputo trascinare tutti noi verso risultati e successi sportivi che, proprio lo scorso venerdì 1 dicembre hanno permesso alla Pallavolo Scurato di essere insignita della Stella d’argento al merito sportivo da parte del C.O.N.I. . Nei tanti anni di appartenenza ai nostri colori societari, Luca Airoldi si è dimostrato essere grande conoscitore dell’ambiente e prezioso fautore delle pagine di sport scritte dalla Pallavolo Scurato. Impossibile dimenticare come - e quanto - Airoldi abbia voluto credere, trascinando tutti noi con la sua effervescenza e il suo entusiasmo, nelle potenzialità di un gruppo che, nella passata stagione, è riuscito in uno storico triplete: promozione in serie “C”, promozione in serie “D” e “Final Four” regionale nel Campionato Under 18. Il suo addio ci addolora e, allo stesso tempo, ci porta ad augurargli solo il meglio per il prosieguo della sua vita sportiva, con la speranza che possa portare con sé il patrimonio (di vita vissuta) che la Pallavolo Scurato Novara ha saputo donargli. Lo stesso augurio viene rivolto al Vice Presidente che, come il figlio, ha deciso di uscire dalla nostra società. Con noi e per noi, Raffaele Airoldi resterà nei cuori come “voce” e supporter ufficiale della Pallavolo Scurato Novara. Diamo il benvenuto a Ingrid Aina, anche se solo proforma – dal momento che il nostro nuovo Direttore Sportivo è con noi da diversi anni e, insieme a noi, ha vissuto lo spirito di questo gruppo. Il suo lavoro sarà sulla scia di quanto, fino a ieri, è stato gestito da Luca Airoldi e, con il contributo di tutta l'associazione, Ingrid saprà sicuramente rivelarsi un eccellente Direttore Sportivo. In ultimo salutiamo anche la giornalista Valeria Abate che – con questo suo ultimo comunicato stampa -  lascia ufficialmente l’incarico di Addetto Stampa del G.S.D. Gianni Scurato di Novara».

 

 

 

Pallavolo Scurato Novara