PALLAVOLO SCURATO NOVARA, PRIMI VERDETTI

Stagione 2016/ 2017

Comunicato N. 45

6 marzo 2017

 

Arrivano i primi verdetti per le Under 16 della Pallavolo Scurato Novara e per la Clinica Viana Novara. La squadra maschile trova la sua prima vittoria stagionale in serie C all’ultima giornata di regular season proprio contro quella Nuncas Finsoft Chieri che, all’andata, le aveva dato un risultato utile. I novaresi si sono imposti in casa con un ottimo 3-0 e, grazie alla preziosa vittoria, lasciano l’ultimo posto in classifica proprio a scapito degli avversari di sabato scorso. Per la Clinica Viana, la prima fase del campionato di serie C finisce con un nono posto e 7 punti. 

Nella giornata di domenica si è concluso il campionato per la formazione Under 16 che, dopo la grande vittoria di domenica scorsa contro Acqui Terme Under 16 Eccellenza, non è riuscita a replicare il risultato fuori casa. Così la società applaude le sue atlete: «A questo gruppo vanno i complimenti per aver affrontato un grande campionato ed essere arrivate agli ottavi di finale».

Vince e convince il gruppo delle Under 18 che ha iniziato gli ottavi di finale a Vercelli contro S2M con una bella vittoria per 3 a 0.

Continuano a macinare vittorie le ragazze di coach Simone Cavazzini che, in serie D, piazzano un altro perentorio 3-0 nella sfida “principe” contro le inseguitrici della Pallavolo Arona. Sul podio, si è così allungato il vantaggio delle novaresi che precedono Arona di 13 lunghezze.

 

A seguire, tutti i risultati di sabato 4 e domenica 5 marzo

 

SETTORE FEMMINILE

Serie D Femminile

PALLAVOLO SCURATO NOVARA – Asd Pallavolo Arona 3-0

Under 16 Femminile

Valnegri Pneumatici Acqui - PALLAVOLO SCURATO NOVARA 3-0 

(le due squadre hanno poi disputato il golden set vinto per 15-8 da Acqui)

Under 18 Femminile

Azeta Disinfestazioni S2 m - PALLAVOLO SCURATO NOVARA 0-3

 

SETTORE MASCHILE

Serie C Maschile

CLINICA VIANA NOVARA – Nuncas Finsoft Chieri 3-0

 

A seguire, la classifica della serie C maschile e della serie D femminile

CLINICA VIANA NOVARA, 9^ con 7 punti 

PALLAVOLO SCURATO NOVARA, 1^ con 54 punti

 

Valeria Abate, Ufficio Stampa Pallavolo Scurato Novara

Scrivi commento

Commenti: 0