PALLAVOLO SCURATO NOVARA, AVANTI COSI’

Stagione 2016/ 2017

Comunicato N. 48

20 marzo 2017

 

Finisce con la bella vittoria della Pallavolo Scurato Novara il derby della Cupola. La stracittadina di sabato 18, che ha visto schierate sottorete le ragazze di coach Cavazzini e la Team Volley Novara, ha regalato gioie ed emozioni. In soli tre set la Pallavolo Scurato Novara chiude la partita e mette un altro importante sigillo in questa stagione tutta da incorniciare. 

Prosegue a punteggio pieno anche il girone 2B di I divisione femminile; le ragazze di coach Simone Adami vincono la seconda giornata con un prezioso 3-1 sulla Sprint Volley. La Pallavolo Scurato Novara, dopo due giornate, è prima in classifica a +3 dalla seconda. 

Altro importante risultato è quello meritato dalle Under 18 che, nell’andata dei quarti di finale, si sono imposte 3-1 sulla Zs Ch Valenza. Si tratta della terza vittoria consecutiva in questa fase, in attesa della gara di ritorno che sarà giocata a Valenza il prossimo mercoledì 22 marzo alle 20.30.

Esordio in salita per la Clinica Viana Novara che, alla prima giornata della fase play out, esce sconfitta per tre set a uno dalla Villanova/vbc Mondovì. 

 

Per quanto riguarda il settore “giovanissimi”, va raccontata la grande mattinata vissuta dal gruppo minivolley che, nel weekend, si è confrontato nel torneo di minivolley organizzato alla palestra Fornara. Le squadre della Pallavolo Scurato Novara hanno ben figurato ottenendo buoni risultati e mettendo in evidenza il buon lavoro che si sta facendo anche in questo importante settore. «Un grande GRAZIE – commentano dalla società -  a tutti i nostri bimbi e le nostre bimbe che hanno partecipato e alle nostre allenatrici Adelaide Mossina, Ludovica Mossina, Concetta Oliva, Andrea Rivoltella e Lucrezia Antonini che hanno seguito le squadre nella mattinata del torneo. Anche questa è Pallavolo Scurato».

 

A seguire, tutti gli ultimi risultati

 

SETTORE FEMMINILE

Serie D Femminile

PALLAVOLO SCURATO NOVARA – Team Volley Novara 3-0

I divisione Femminile

Sprint Volley - ELETTROMECCANICA VDM 1-3

Under 18 Femminile

PALLAVOLO SCURATO NOVARA – Zs Ch Valenza 3-1

 

SETTORE MASCHILE

Serie C maschile

CLINICA VIANA NOVARA - Villanova/vbc Mondovì 1-3

 

Valeria Abate, Ufficio Stampa Pallavolo Scurato Novara