PALLAVOLO SCURATO NOVARA, IMPRESE DA CONTINUARE E PERCORSI DA INIZIARE

Stagione 2016/ 2017

Comunicato N. 44

3 marzo 2017

 

La serie D è pronta a giocare la sua giornata numero 18. Per la Pallavolo Scurato Novara, il match di sabato 4 marzo è un “derby” con la seconda in classifica. Le novaresi aspettano alla Bollini le cugine della Asd Pallavolo Arona. Dieci punti separano le aronesi dalle ragazze di coach Simone Cavazzini che, con altri tre punti, continuerebbero a sognare verso la serie C. 

Ultima giornata di campionato, invece, per la Clinica Viana Novara che, sempre sabato alla Bollini, attende la Nuncas Finsoft Chieri. Per i novaresi, c’è ancora in palio la possibilità di chiudere la regular season con una vittoria e, matematicamente, il penultimo posto dato che gli avversari precedono di una sola lunghezza. 

Ferme la I Divisione Femminile e chiuso il campionato per le Under 13, occhi puntati su Under 16 e Under 18 che, rispettivamente, hanno un’impresa da continuare e un percorso da iniziare.

Le Under 16 sono chiamate alla gara di ritorno degli ottavi di finale contro Valnegri Pneumatici Acqui Terme. Vinta l’andata, le novaresi cercano la conferma e il pass per proseguire la loro entusiasmante stagione agonistica.

Le Under 18, invece, sono chiamate alla trasferta di Vercelli contro Azeta Disinfestazioni S2m per una nuova (prima) gara in questa stagione che le sta vedendo brillare. 

 

A seguire, tutte le partite che vedranno impegnata la Pallavolo Scurato Novara sabato 4 marzo e domenica 5 marzo

 

SABATO 4 MARZO

Serie D Femminile

Ore 17.45: PALLAVOLO SCURATO NOVARA – Asd Pallavolo Arona

Serie C Maschile

Ore 20.45: CLINICA VIANA NOVARA – Nuncas Finsoft Chieri

 

DOMENICA 5 MARZO

Under 16 Femminile

Ore 10.10: Valnegri Pneumatici Acqui - PALLAVOLO SCURATO NOVARA 

Under 18 Femminile

Ore 18.30: Azeta Disinfestazioni S2 m - PALLAVOLO SCURATO NOVARA 

 

Valeria Abate, Ufficio Stampa Pallavolo Scurato Novara