PALLAVOLO SCURATO NOVARA, GIOVANILI E PRIMA DIVISIONE

La Prima Divisione dei record!
La Prima Divisione dei record!

Stagione 2016/ 2017

Comunicato N. 43

28 febbraio 2017

 

Per la Pallavolo Scurato Novara, la prima fase di I divisione femminile si chiude nel migliore dei modi: le ragazze di coach Simone Adami sono uniche imbattute. La vittoria numero 14 è arrivata venerdì sera in casa della San Giacomo Novara: un altro 3-0 frutto di grande determinazione, concentrazione, forza del gruppo. «Si conclude con la vittoria per 3 a 0 contro San Giacomo la prima fase della prima divisione di coach Simone Adami! 14 partite giocate 14 partite vinte e 42 punti ottenuti! Ora attendiamo la seconda fase per capire dove possiamo arrivare! Brave ragazze!» commentano dalla società.

E sempre sotto la guida di coach Simone Adami, un’altra squadra porta in alto i colori societari. Sono le Under 16 che, domenica, si sono rese protagoniste di una grande partita; contro Aqui Terme, le novaresi fanno propria la gara di andata degli ottavi di finale con un ottimo 3-0. «Una partita strepitosa vede vittoriosa la nostra under 16 per l'andata degli ottavi di finale, guidata da coach Adami che vince 3 a 0 contro Acqui Terme Regionale! Grandissime ragazze!» è il commento a contorno della vittoria.

Finisce, invece, con una sconfitta la seconda fase per le piccoline dell’under 13 che si arrendono per tre set a zero alla Fortitudo Occimiano.

 

A seguire, tutti i risultati delle ultime partite disputate

 

I Divisione Femminile

San Giacomo Novara – ELETTOMECCANICA VDM 0-3

Under 13 Femminile

Fortitudo Occimiano – PALLAVOLO SCURATO NOVARA 3-0

Under 16 Femminile

Valnegri Pneumatici Acqui – PALLAVOLO SCURATO NOVARA 0-3

 

Valeria Abate, Ufficio Stampa Pallavolo Scurato Novara