PALLAVOLO SCURATO NOVARA, TANTI MATCH TUTTI DA SEGUIRE

Stagione 2016/ 2017

Comunicato N. 41

17 febbraio 2017

 

Vigilia di nuove sfide per la Pallavolo Scurato che, tra sabato 18 e domenica 19 febbraio, schiera sotto rete tutte le sue formazioni. La giornata numero 17 vede una trasferta per la serie D che, sabato alle 20.30, è attesa a Gaglianico dalla Gilber Gaglianico Volley. Entrambe sul podio (primo posto per le novaresi, terzo posto per le avversarie), le due formazioni hanno 15 punti di differenza. Match serale anche per la I divisione che, domenica alle 20.30, si schiera contro la Usd San Rocco Novara. Come per la serie D, anche le ragazze di coach Simone Adami affrontano una formazione da podio: le padrone di casa conducono la classifica a 36 punti mentre le rivali inseguono dal secondo gradino con 6 punti in meno.  

Le Under 18, domenica alle 15, chiudono il girone 2D con la trasferta in casa della Cusio Sud Ovest Sport. Le due squadre sono le uniche imbattute del girone: sarà, quindi, sfida diretta (e da non perdere) per il primo posto del girone. 

Ultima giornata anche per le Under 16 che, domenica alle 17.30, disputano l’ultima giornata del girone S4 in casa contro Team Volley Novara. Derby da non perdere, per le stesse motivazioni delle Under 18: entrambe le novaresi sono uniche imbattute e, in palio, c’è il primo posto del girone. 

Prosegue il girone delle più piccoline che, nel campionato Under 13, affrontano la stessa trasferta delle grandi: sabato alle 15 si gioca contro Gaglianico Volley School.

In serie C, la Clinica Viana Novara gioca sabato 18 alle 21 contro la Stamperia Alicese.

 

A seguire, tutte le partite che vedranno impegnata la Pallavolo Scurato Novara sabato 18 febbraio e domenica 19 febbraio

 

SABATO 18 FEBBRAIO

Serie D Femminile

Ore 20.30: Gilber Gaglianico Volley - PALLAVOLO SCURATO NOVARA

Under 13 Femminile

Ore 15: Gaglianico Volley School – PALLAVOLO SCURATO NOVARA

Serie C Maschile

Ore 21: Stamperia Alicese - CLINICA VIANA NOVARA 

 

DOMENICA 19 FEBBRAIO

I Divisione Femminile

Ore 20.30: ELETTROMECCANICA VDM – Usd San Rocco Novara

Under 18 Femminile

Ore15: Cusio Sud Ovest Sport - PALLAVOLO SCURATO NOVARA 

Under 16 Femminile

Ore 17.30: PALLAVOLO SCURATO NOVARA – Team Volley Novara

 

Valeria Abate, Ufficio Stampa Pallavolo Scurato Novara