PALLAVOLO SCURATO NOVARA, VITTORIE SU VITTORIE

Under 18
Under 18

Stagione 2016/ 2017

Comunicato N. 40

13 febbraio 2017

 

La Pallavolo Scurato Novara vola. Lo fa nella serie D femminile con la vittoria numero 16 e lo fa in I divisione femminile con il 12esimo successo; si impone nelle classifiche giovanili con le Under 16 e con le Under 18. Il report del fine settimana “sotto rete” dice 4 vittorie su 5 partite complessivamente disputate dal settore femminile. Ha vinto il gruppo di coach Simone Cavazzini che ha chiuso con un secco 3-0 il match casalingo contro la Go Volley. Hanno vinto le ragazze di coach Simone Adami che, vincendo per set a uno, hanno espugnato il campo della Team Volley Novara. Successo per le Under 18 che “bissano” quanto fatto dalle grandi e, contro le pari età della Team Volley Novara, piazzano un ottimo 3-0. Stesso risultato è quello con cui le Under 16 chiudono il weekend; alla Bollini finisce 3-0 contro la Prochimica Novarese Virtus Biella. Ce la mettono davvero tutta ma, purtroppo, non riescono nell’impresa anche le piccoline dell’Under 13 che si arrendono 0-3 alla Asd Pallavolo Arona.

«Il settore femminile della Pallavolo Scurato sta dimostrando davvero grandi cose. In ogni categoria, le pallavoliste “bianco- rosse” schierano sotto rete il giusto mix di qualità vincenti: la passione, la determinazione, la grinta, la preparazione tecnica, lo spirito di squadra, l’ottimo lavoro svolto in palestra. Leader indiscussa di questa stagione agonistica, la Pallavolo Scurato Novara detiene il primo posto in serie D femminile, I divisione femminile, nel girone di Under 18 mentre è seconda (seppur a punteggio pieno) nel girone di Under 16».

Infine, in serie C maschile, altra sconfitta 0-3 per la Clinica Viana Novara che cede sul parquet di casa alla Altea Altiora

 

A seguire, tutti i risultati di sabato 11 febbraio e domenica 12 febbraio

 

SETTORE FEMMINILE

Serie D Femminile

PALLAVOLO SCURATO NOVARA – Go Volley 3-0

I Divisione Femminile

Team Volley Novara - ELETTROMECCANICA VDM 1-3

Under 18 Femminile

PALLAVOLO SCURATO NOVARA – Team Volley Novara 3-0

Under 13 Femminile

Asd Pallavolo Arona – PALLAVOLO SCURATO NOVARA 3-0

Under 16 Femminile

PALLAVOLO SCURATO NOVARA - Prochimica Novarese Virtus Biella 3-0

 

SETTORE MASCHILE

Serie C Maschile

CLINICA VIANA NOVARA – Altea Altiora 0-3

 

A seguire, la classifica della serie C maschile e della serie D femminile

CLINICA VIANA NOVARA, 10^ con 4 punti 

PALLAVOLO SCURATO NOVARA, 1^ con 48 punti

 

Valeria Abate, Ufficio Stampa Pallavolo Scurato Novara