PALLAVOLO SCURATO NOVARA, TUTTI IN CAMPO!

Stagione 2016/ 2017

Comunicato N. 37

3 febbraio 2017

 

Nuova trasferta per la Pallavolo Scurato Novara che, in serie D femminile, è attesa sul parquet valdostano della Fenusma Pramotton Mobil. Si gioca sabato 4 febbraio alle 19, a Fenis, la giornata numero 15 del campionato che vede le novaresi sole al comando a 10 lunghezze dalla seconda. Testa e cuore sono le costanti del gruppo di Simone Cavazzini che, domani, punta ad allungare il proprio record di altri tre punti. 

Il campionato di I divisione femminile regala un altro derby della Cupola. Fattore casa per le ragazze di coach Simone Adami che, alla Bollini, domenica 5 febbraio alle 20.30, ospitano le cugine della Pgs Issa nera. Sarà stracittadina tra prima e ultima in classifica, con l’Elettromeccanica Vdm che insegue la vittoria numero 11.

Inserite nel girone 2D, le ragazze dell’Under 18 sono impegnate domenica 5 febbraio alle 11 alla Bollini contro la Asd Pallavolo Arona per la prima giornata della nuova fase che proseguirà fino al 19 febbraio.

Trasferta serale per la Clinica Viana Novara che, sabato 4 febbraio, in serie C, alle 21, si schiera dall’altra parte della rete della Erresse Pavic

 

A seguire, tutte le partite che vedranno impegnata la Pallavolo Scurato Novara sabato 4 febbraio e domenica 5 febbraio

 

SABATO 4 FEBBRAIO

Serie D Femminile

Ore 19: Fenusma Pramotton Mobil - PALLAVOLO SCURATO NOVARA 

Serie C Maschile

Ore 21: Erreesse Pavic - CLINICA VIANA NOVARA 

 

DOMENICA 5 FEBBRAIO

Under 18 Femminile

Ore: 11 PALLAVOLO SCURATO NOVARA – A.s.d. Pallavolo Arona

I Divisione Femminile

Ore 20.30: ELETTROMECCANICA VDM – Pgs Issa Nera

 

Valeria Abate, Ufficio Stampa Pallavolo Scurato Novara