PALLAVOLO SCURATO NOVARA, OTTIMO INZIO… DI RITORNO

Stagione 2016/ 2017

Comunicato N. 36

30 Gennaio 2017

 

Girone di ritorno 3.1. Si potrebbe usare questo “gioco di parole”, nel commentare la prima di ritorno della Pallavolo Scurato Novara che, in serie D femminile, contro Volley 3.0 Romentino, piazza la 14esima vittoria consecutiva. Sul parquet della Bollini, inespugnabile da inizio stagione, finisce 3-1 per le ragazze di coach Simone Cavazzini. Tutto da seguire, come era prevedibile, il derby tra le due formazioni; da seguire col “pathos” il secondo set vinto dalle avversarie per soli due punti. Gli ultimi due tempi, sono tutti “bianco-rossi”, con le padrone di casa che non commettono errori e non concedono punti.

Volano alto anche le ragazze della I divisione femminile che chiudono in soli tre set il derby in casa della Igor Volley. La formazione di coach Simone Adami schiaccia subito sull’acceleratore e costringe le avversarie ad arrendersi senza mai andare oltre i 14 punti.

Esito diverso, invece, per il grande derby della serie C maschile con la Clinica Viana Novara che cede 0-3 ai cugini della Asd Volley Novara.

Stesso risultato (0-3) anche per le piccoline dell’Under 13 che, in casa contro Fortitudo Occimano, giocano bene ma non riescono a concludere. 

 

A seguire, tutti i risultati di sabato 28 gennaio e domenica 29 gennaio

 

SETTORE FEMMINILE

Under 13 Femminile

PALLAVOLO SCURATO NOVARA – Fortitudo Occimano 0-3

Serie D Femminile

PALLAVOLO SCURATO NOVARA – Volley 3.0 Romentino 3-1

I Divisione Femminile

Igor Volley - ELETTROMECCANICA VDM 0-3

 

SETTORE MASCHILE

Serie C Maschile

CLINICA VIANA NOVARA – Asd Volley Novara 0.3

 

A seguire, la classifica della serie C maschile e della serie D femminile

CLINICA VIANA NOVARA, 10^ con 4 punti 

PALLAVOLO SCURATO NOVARA, 1^ con 42 punti

 

Valeria Abate, Ufficio Stampa Pallavolo Scurato Novara