PALLAVOLO SCURATO NOVARA, SI GIOCA L’ULTIMA DI ANDATA

Stagione 2016/ 2017

Comunicato N. 33

20 gennaio 2017

 

La Pallavolo Scurato Novara è pronta a disputare l’ultima partita del girone di andata. Le due formazioni maggiori, la Serie D femminile e la Serie C maschile, arrivano all’appuntamento dopo due percorsi diversi; se le donne inseguono con tutta la loro grande determinazione un nuovo record, i maschi vogliono la loro prima vittoria. Per entrambi, si tratta di una tredicesima giornata lontano da casa e, sotto rete, di sicuro, ci saranno schierate anche tanta adrenalina e la “protezione” del patrono san Gaudenzio. Si gioca, infatti, sabato 21 gennaio, giorno importante per Novara e i novaresi. Calpesteranno il parquet di Bellinzago Novarese le ragazze di coach Simone Cavazzini che hanno preparato al meglio la partita contro la Asd Volley Bellinzago. Ad attendere la Clinica Viana Novara c’è la trasferta di Aosta; alle 20.30, i padroni di casa della Bruno Tex Olimpia Aosta attendono i novaresi che, di sicuro, dopo il crescendo delle ultime partite, puntano a dire la loro. 

Alla sua nona giornata, la I Divisione femminile si prepara a ospitare la Pallavolo Oleggio; la formazione di coach Simone Adami è l’unica squadra imbattuta del campionato e, domenica sera, sarà supportata dal suo pubblico in una partita tutta da seguire tra prima e terza in classifica. 

Trasferta biellese per le Under 18 che, domenica 22 gennaio, giocheranno contro la New Volley Biella – Afx Group. Obiettivo delle novaresi è restare sul podio. 

Il calendario del campionato Under 16 chiude questa fase con la giornata numero 14 e per le novaresi sarà un impegno casalingo contro la De Zuani S2m. Solo quattro lunghezze separano le due formazioni con le avversarie che inseguono. 

Infine, nuovo impegno casalingo per le piccoline dell’Under 13 che, alle 15 di domenica, incontreranno la Gaglianico Volley School.

 

A seguire, tutte le partite che vedranno impegnata la Pallavolo Scurato Novara sabato 21 gennaio e domenica 22 gennaio

 

SABATO 21 GENNAIO

Serie D Femminile

Ore 17.30: Asd Volley Bellinzago - PALLAVOLO SCURATO NOVARA 

Serie C Maschile

Ore 20.30: Bruno Tex Olimpia Aosta - CLINICA VIANA NOVARA 

 

DOMENICA 22 GENNAIO

Under 18 Femminile

Ore 11: New Volley Biella – Afx Group - PALLAVOLO SCURATO NOVARA 

Under 13 Femminile

 

Ore 15: PALLAVOLO SCURATO NOVARA – Gaglianico Volley School 

Under 16 Femminile

Ore 17.30: PALLAVOLO SCURATO NOVARA – De Zuani S2m

 

I Divisione Femminile

Ore 20.30: ELETTROMECCANICA VDM – Pallavolo Oleggio

 

Valeria Abate, Ufficio Stampa Pallavolo Scurato Novara