IL 2017 INIZIA CON UNA VITTORIA, LA NUMERO 11 SU 11 PARTITE GIOCATE

Stagione 2016/ 2017

Comunicato N. 30

10 Gennaio 2017

 

Il 2017 inizia nel migliore dei modi per la serie D della Pallavolo Scurato Novara. La squadra allenata da Simone Cavazzini centra l’undicesima vittoria consecutiva e si conferma, anche nel nuovo anno, squadra da battere del campionato. Il turno domenicale dell’8 gennaio a Verbania, contro la Vega Occhiali Rosaltiora, sorride alle novaresi che si impongono per tre set a uno sulle padrone di casa. La Pallavolo Scurato Novara continua a macinare punti e lunghezze sulle avversarie; a poche giornate dal giro di boa della stagione, sono otto i punti di vantaggio dalla seconda in classifica e l’imbattibilità dura da 11 partite. 

Cade in trasferta, invece, la formazione Under 18 che non trova la vittoria contro il Volley Cigliano. La Pallavolo Scurato Novara esce sconfitta per 3-1 dalla sua prima partita del 2017 ma si conferma, comunque, terza squadra del campionato

Inizio anno in salita anche per la Clinica Viana Novara che, in serie C, si arrende alla Pmt Pallavolo Torino. Sul parquet di Moncalieri, contro la seconda forza del campionato, i novaresi non riescono a fare punti utili e la partita si chiude in tre set (a zero) per i padroni di casa. 

 

A seguire, tutti i risultati del 7 e 8 gennaio

 

SETTORE FEMMINILE 

Serie D Femminile

Vega Occhiali Rosaltiora - PALLAVOLO SCURATO NOVARA 1-3

Under 18 Femminile

Cigliano Volley - PALLAVOLO SCURATO NOVARA 3-1

 

SETTORE MASCHILE

Serie C Maschile

Pmt Pallavolo Torino - CLINICA VIANA NOVARA 3-0

 

A seguire, la classifica della serie C maschile e della serie D femminile

CLINICA VIANA NOVARA, 10^ con 2 punti 

PALLAVOLO SCURATO NOVARA, 1^ con 33 punti

 

Valeria Abate, Ufficio Stampa Pallavolo Scurato Novara