PALLAVOLO SCURATO NOVARA, ULTIMA IMPRESA PRIMA DELLO STOP DI NATALE: TUTTI ALLA BOLLINI!

Stagione 2016/ 2017

Comunicato N. 28

16 dicembre 2016

 

Ultima giornata di campionato del 2016. La Pallavolo Scurata Novara punta a chiuderla “col botto” in tutte le categorie che la vedono impegnata in casa tra sabato 17 e domenica 18 dicembre.

Per la serie D femminile, il “botto” è mantenere un’imbattibilità che dura da nove giornate. Nell’interna contro la Cusio Sud Ovest Sport, le ragazze di coach Simone Cavazzini puntano alla decima vittoria consecutiva. «È un obiettivo ben fisso nella mente e nel cuore di questo gruppo che si è rivelato essere grande dentro e fuori dai palazzetti dello sport».

Il “botto” della I divisione femminile di coach Simone Adami passa attraverso il terzo derby della Cupola. Sul parquet della Bollini, domenica 18 dicembre, arrivano le cugine della San Giacomo Novara e la partita promette spettacolo. 

Sempre alla Bollini, le ragazze della formazione Under 16 giocheranno contro le prime della classe. Sarà così derby della Cupola anche tra Pallavolo Scurato Novara e San Giacomo Novara Eccellenza Territoriale.

Partita casalinga anche le piccoline dell’Under 13 che, domenica 18 dicembre contro la My Glass S2m, chiudono l’anno con la decima giornata. 

E gioca in casa anche l’Under 18 che, inaugurando la grande domenica di pallavolo alla Bollini, attende l’Azeta Disinfestazioni S2m. Le novaresi, che viaggiano a 23 punti, precedono di una sola posizione le avversarie.

L’ultima partita del 2016, per la Clinica Viana Novara, sarà di fronte al proprio pubblico che, di sicuro, non farà mancare il suo appoggio alla squadra che insegue la sua prima vittoria stagionale. Alle 20.45 di sabato 17 dicembre, arriva l’Alto Canavese Volley. I novaresi, dopo il punto segnato lo scorso turno, sono molto determinati.

 

A seguire, tutte le partite che vedranno impegnata la Pallavolo Scurato Novara sabato 17 dicembre e domenica 18 dicembre

 

SABATO 17 DICEMBRE

Serie D Femminile

Ore 17.45: PALLAVOLO SCURATO NOVARA – Cusio Sud Ovest Sport

Serie C Maschile

Ore 20.45: CLINICA VIANA NOVARA – Alto Canavese Volley

 

DOMENICA 18 DICEMBRE

Under 18 Femminile

Ore 11: PALLAVOLO SCURATO NOVARA – Azeta Disinfestazioni S2m

Under 13 Femminile

Ore 15: PALLAVOLO SCURATO NOVARA – My Glass S2m

Under 16 Femminile

Ore 17.30: PALLAVOLO SCURATO NOVARA – San Giacomo Eccellenza Territoriale

I Divisione Femminile

Ore 20.30: ELETTROMECCANICA VDM – San Giacomo Novara

 

Valeria Abate, Ufficio Stampa Pallavolo Scurato Novara