PALLAVOLO SCURATO NOVARA, TUTTI IN CAMPO

Stagione 2016/ 2017

Comunicato N. 24

2 dicembre 2016

 

 

Settimana piena di impegni per la Pallavolo Scurato Novara. Scesa in campo con la formazione Under 16 lo scorso martedì 29 novembre, la società novarese torna sotto rete nel fine settimana e schiera sotto rete tutte le sue formazioni. 

Unica squadra imbattuta della serie D, la Pallavolo Scurato Novara “apre le danze” alle 17.45 di sabato 3 dicembre quando, sul parquet della Bollini, attende la Volley San Paolo per l’ottava giornata di campionato. «L’obiettivo è quello di fare sempre i tre punti, continuare a giocare con stesso cuore e concentrazione, aumentare il distacco da chi insegue».

Partita casalinga anche per la Clinica Viana Novara che, in serie C, ospita la Stamperia Alicese. Per gli uomini di Siano sarà un altro incontro difficile: gli avversari sono terzi in classifica e i novaresi sono ancora a zero punti. 

Seguirà un’altra domenica di pallavolo giovanile con tutte le categorie impegnate. Reduci dalla sconfitta in esterna contro la De Zuani S2m, ad attendere le Under 16 c’è un’altra trasferta: questa volta si gioca a Casale e la Junior Volley Elledue è diretta rivale. Le due squadre, infatti, condividono gli 8 punti in classifica.

Trasferta ad Acqui Terme per la formazione Under 18 che, terza in classifica, sfida la seconda del campionato. Valnegri Pneumatici/Autolavaggi Robba – Pallavolo Scurato Novara sarà una partita tutta da seguire che, di sicuro, regalerà una grande pallavolo.

Troveranno tutto il calore del loro pubblico le piccole dell’Under 13 che, domenica pomeriggio, sono chiamate a un’altra partita importante: alla Bollini arriva la Pgs Issa Novara che precede di pochi punti. Tutto è possibile e le giovanissime pallavoliste hanno dimostrato di saper crescere partita dopo partita.

A giocare l’ultima partita del week end sarà la I divisione di coach Simone Adami. Si chiuderà “col botto” visto che la quinta giornata di andata propone il derby della Cupola. Alla Bollini arriva la Team Volley Novara e sarà subito grande sfida. 

 

A seguire, tutte le partite che vedranno impegnata la Pallavolo Scurato Novara sabato 3 e domenica 4 dicembre

 

SABATO 3 DICEMBRE

Serie D Femminile

Ore 17.45: PALLAVOLO SCURATO NOVARA – Volley San Paolo

Serie C Maschile

Ore 20.45: CLINICA VIANA NOVARA – Stamperia Alicese

 

DOMENICA 4 DICEMBRE

Under 18 Femminile

Ore 11: Valnegri Pneumatici/ Autolavaggi Robba - PALLAVOLO SCURATO NOVARA 

Under 13 Femminile

Ore 15: PALLAVOLO SCURATO NOVARA – Pgs Issa Novara

Under 16 Femminile

Ore 18: Junior Volley Elledue – PALLAVOLO SCURATO NOVARA

I divisione Femminile

Ore 21: ELETTROMECANICA VDM – Team Volley Novara

 

Valeria Abate, Ufficio Stampa Pallavolo Scurato Novara