PALLAVOLO SCURATO NOVARA, TRIONFO NEL DERBY DELLA CUPOLA

Stagione 2016/ 2017

Comunicato N. 23

28 novembre 2016

 

 

Inarrestabile. La serie D della Pallavolo Scurato firma il suo ottavo successo consecutivo. Le ragazze di coach Simone Cavazzini, che stanno giocando una grande pallavolo, mettono il sigillo anche sulla stracittadina contro la Team Volley Novara. Se è vero che un derby è sempre una partita a sé, quello dello scorso sabato 26 novembre è stato ancora qualcosa di più. La squadra guidata in maniera impeccabile da coach Cavazzini non lascia spazio a possibili interpretazioni; come da prassi (viene quasi da dire), castiga le avversarie in soli tre set. 

L’entusiasmo in casa della società del presidente Pierdavide Castellani è giustificato: «Questo gruppo, che guida la classifica di serie D, sta dimostrando a tutti il proprio valore: cuore, tecnica, grinta e passione. Il successo è più che meritato».

Altra partita, altro derby, altro coach Simone, altra vittoria per la Pallavolo Scurato Novara. In I divisione femminile, sono le ragazze di coach Simone Adami a esultare all’ombra della Cupola. Contro la Pgs Issa Nera, l’Elettromeccanica Vdm chiude i giochi in tre set. 

La terza vittoria del weekend porta la firma del gruppo under 18 che, in casa contro la New Volley Biella, non sbaglia e con un 3-0 porta a casa una bella vittoria che permette alla squadra di risalire posizioni in classifica dopo lo scivolone della scorsa giornata.  

Faticano di più, ma imparano a difendersi sempre meglio, le piccoline dell’under 13 che cedono tre set alla Igor Blu.

Sconfitta per tre set a uno è la Clinica Viana Novara che, in serie C, non riesce a concludere e resta fanalino di coda. 

 

A seguire, tutti i risultati del weekend 26 e 27 novembre

SETTORE FEMMINILE 

Serie D Femminile

Team Volley Novara - PALLAVOLO SCURATO NOVARA 0-3

Under 18 Femminile

PALLAVOLO SCURATO NOVARA – New Volley Biella 3-0

Under 13 Femminile

PALLAVOLO SCURATO NOVARA – Igor Blu 0-3

I divisione Femminile

Pgs Issa Nera – ELETTROMECANICA VDM 0-3

SETTORE MASCHILE

Serie C Maschile

Altea Altiora - CLINICA VIANA NOVARA  3-1

 

A seguire, la classifica della serie C maschile e della serie D femminile

CLINICA VIANA NOVARA, 10^ con 0 punti 

PALLAVOLO SCURATO NOVARA, 1^ con 21 punti

 

Valeria Abate, Ufficio Stampa Pallavolo Scurato Novara