La serie D femminile vince con Pont Saint Martin e conferma il primo posto!

Nella sesta giornata di campionato sabato 19 novembre la Serie D femminile della Pallavolo Scurato è impegnata in casa con Volley Pont Saint Martin e conquista la sesta vittoria consecutiva, consolidando il primo posto solitario a cinque punti dalla seconda.

 

Nel primo set le ragazze di Simone Cavazzini e Michael Aina dopo i primi punti in parità si portano in vantaggio (9-5). Le ospiti si avvicinano a metà set (12-11), poi le biancorosse spingono sull’acceleratore e prendono un largo vantaggio (21-12) e vanno a chiudere il set per 25-17.

 

Nel secondo set le aostane appaiono spente e le nostre ragazze si portano subito avanti (9-2). Il set prosegue su questa lunghezza d’onda e si chiude per 25-10.

 

Nel terzo set un lieve rilassamento iniziale delle novaresi porta le ospiti in vantaggio (3-6), subito recuperato dalle biancorosse, che pareggiano sul 7-7 e volano avanti (16-9). Anche questo set si chiude rapidamente per 25-14 a favore delle nostre ragazze che conquistano la sesta vittoria consecutiva in campionato. Durante la partita tutte le ragazze sono scese in campo.

 

Pallavolo Scurato Novara – Volley Pont Saint Martin 3-0 (25-17/25-10/25-14)

 

Pallavolo Scurato Novara: Stella Bolognino, Gaia Brugnani, Selene Crespi (L), Martina Gianotti (K), Lucia Macellaro, Marta Montipò, Noemi Nuzzi, Jasmine Caletti, Jessica Pantaleo, Elettra Pirola, Matilde Sella, Anna Zambotti.

Allenatori: Simone Cavazzini e Michael Aina Dirigente: Luca Airoldi

 

La settima giornata di campionato prevede il derby cittadino: sabato 26 novembre alle 18.00 alla palestra Fornara di Novara si giocherà Team Volley Novara - Pallavolo Scurato Novara.

 

I tifosi sono invitati a non mancare a questa occasione per incitare le nostre ragazze!

 

Francesca Puccio, Ufficio Stampa Pallavolo Scurato Novara