PALLAVOLO SCURATO NOVARA, SI CERCA LA VITTORIA DAVANTI AL PUBBLICO DI CASA

Stagione 2016/ 2017

Comunicato N. 20

18 novembre 2016

 

 

La palestra Bollini di Novara si prepara a vivere un sabato di partite. 

Turno in casa, infatti, per le formazioni maggiori della Pallavolo Scurato Novara che, sabato 19 novembre, di fronte al proprio pubblico, giocano con lo stesso obiettivo: vincere e regalare ai tifosi bei momenti di sport.

Alle 17.45, le ragazze di coach Simone Cavazzini si schierano sotto rete contro la Volley Pont Saint Martin. Le valdostane, penultime con solo due punti, sono comunque un avversario da non sottovalutare e rispettare; la partita di sabato potrebbe essere una buona occasione per le novaresi di provare rotazioni e sestetti diversi.

Alle 20.45, la Clinica Viana Novara gioca e insegue i primi punti del campionato di serie C maschile. Ancora ferma al palo, ospita i quinti in classifica della Erreesse Pavic. Una partita non semplice ma che, sul parquet amico della Bollini, potrebbe diventare la giusta occasione di riscatto per la squadra di coach Vincenzo Siano.

Partita casalinga anche per la I divisione femminile che anticipa e gioca la sera di venerdì 18 novembre. Agli ordini di coach Simone Adami, le ragazze della Elettromeccanica Vdm vogliono proseguire con la bella scia di vittorie, confermando il buon momento che le vede protagoniste del campionato.

Nella giornata di domenica 20 novembre, largo alle giovani pallavoliste della Pallavolo Scurato Novara. Under 13, Under 16 e Under 18 saranno impegnate a poca distanza una dall’altra. Le prime a giocare saranno le piccoline di Adealide Mossina che affrontano la San Giacomo; poi sarà il momento delle under 16 che aspettano la Luxury Smith Valenza e, infine, la formazione Under 18, che gioca contro la Idw Italia Team Volley a Quaregna, decisa a mantenere la sua imbattibilità. 

 

A seguire, tutte le partite che vedranno impegnata la Pallavolo Scurato Novara venerdì 18, sabato 19 novembre e domenica 20 novembre

 

VENERDI 18 NOVEMBRE

I Divisione Femminile

Ore 21: ELETTROMECCANICA VDM – Igor Volley

 

SABATO 19 NOVEMBRE

Serie D Femminile

Ore 17.45: PALLAVOLO SCURATO NOVARA – Volley Pont Saint Martin

Serie C Maschile

Ore 20.45: CLINICA VIANA NOVARA – Erreesse Pavic

 

DOMENICA 20 NOVEMBRE

Under 13 Femminile

Ore 15: San Giacomo – PALLAVOLO SCURATO NOVARA

Under 16 Femminile

Ore 17.30: PALLAVOLO SCURATO NOVARA – Luxury Smith Valenza

Under 18 Femminile

Ore 18: Idw Team Volley U18 – PALLAVOLO SCURATO NOVARA

 

Valeria Abate, Ufficio Stampa Pallavolo Scurato Novara