LA SERIE D FEMMINILE CONFERMA IL PRIMATO

Stagione 2016/ 2017

Comunicato N. 15

31 ottobre 2016

 

 

Tre vittorie, due sconfitte e un primo posto consolidato nella classifica di serie D femminile. 

E’ questo il bilancio della terza giornata di campionato che ha visto impegnate cinque formazioni della Pallavolo Scurato Novara. Grandi protagoniste del week end sono state le “quota rosa” della società del presidente Pierdavide Castellani. 

Le ragazze di coach Simone Cavazzini hanno piazzato un altro 3-0 (il terzo consecutivo dall’inizio del campionato) nella trasferta di Rivoli. A cedere alla grande determinazione di questo gruppo, sabato scorso, sono state le pallavoliste della Go Volley: la vittoria delle novaresi non è mai stata in discussione e la partita si è chiusa subito in tre set. Con questa nuova e bella vittoria, la Pallavolo Scurato Novara conferma il suo primo posto a punteggio pieno nella classifica di serie D femminile. 

A far applaudire le tribune di casa sono state, nella giornata di domenica, anche le Under 18 e le Under 16. Al mattino, contro l’Alessandria Volley U18, sono le più grandi a firmare la vittoria: partita chiusa in tre set con parziali che dimostrano la buona forma del gruppo. Ed è ancora in tre set che le Under 16, al pomeriggio, dicono la loro contro la Teamvolley U16P. Non trovano, invece, il risultato le giovanissime pallavoliste dell’Under 13 che, sabato nel derby contro la Pgs Issa Novara, cedono 1-3 alle padrone di casa. 

In serie C maschile, la Clinica Viana Novara resta ancora ferma al palo. Il primo set, vinto contro la Fortitudo Avbc, aveva fatto ben sperare per il prosieguo dell’incontro ma, dal secondo set, gli uomini di coach Vincenzo Siano non riescono a concludere e la partita scivola via senza punti utili per i novaresi. 

 

A seguire, tutti i risultati del weekend 29-30 ottobre

SETTORE FEMMINILE

Under 13 femminile

Pgs Issa Novara - PALLAVOLO SCURATO NOVARA 3-1

Serie D Femminile

Go Volley - PALLAVOLO SCURATO NOVARA 0-3

Under 18 femminile

PALLAVOLO SCURATO NOVARA – Alessandria Volley U18 3-0

Under 16 femminile

PALLAVOLO SCURATO NOVARA – Teamvolley U16P 3-0

SETTORE MASCHILE

Serie C Maschile

Fortitudo Avbc - CLINICA VIANA NOVARA – Pmt Pallavolo Torino 3-1

 

A seguire, la classifica della serie C maschile e della serie D femminile

CLINICA VIANA NOVARA, 8^ con 0 punti 

PALLAVOLO SCURATO NOVARA, 1^ con 9 punti

 

Valeria Abate, Ufficio Stampa Pallavolo Scurato Novara