PALLAVOLO SCURATO NOVARA, IN CERCA DI NUOVE CONFERME E NUOVI PUNTI

Stagione 2016/ 2017

Comunicato N. 14

28 ottobre 2016

 

Dopo il turno infrasettimanale, che ha visto impegnata la formazione under 18 femminile, la Pallavolo Scurato Novara è pronta a un nuovo fine settimana di gare. A schierarsi saranno cinque squadre della società del presidente Pier Davide Castellani: serie D femminile, serie C maschile, under 13 femminile, under 18 femminile e under 16 femminile. 

Per le due formazioni maggiori, si tratta di un nuovo turno in trasferta dagli obiettivi non poi così diversi. Entrambi i gruppi sono a caccia di punti utili: le ragazze di coach Simone Cavazzini cercano la terza vittoria consecutiva per consolidare la classifica mentre i ragazzi di coach Vincenzo Siano sono a caccia della prima vittoria stagionale. La curiosità di questa terza giornata è che la serie D della Pallavolo Scurato Novara e la serie C Clinica Viana Novara giocheranno alla stessa ora. 

 

Ma andiamo con ordine.

 

A inaugurare la due giorni di pallavolo saranno le giovanissime Under 13 che, sabato 29 ottobre alle 15, sono chiamate alla sfida contro la Pgs Issa Novara. La squadra, che partita dopo partita sta mostrando miglioramenti frutto del grande lavoro, è concentrata e determinata.

Il sabato sera “bianco rosso” si riscalderà alle 20.30 quando, contemporaneamente, giocheranno serie D femminile e serie C maschile. Sul parquet di Rivoli, le ragazze di coach Simone Cavazzini affrontano la Go Volley in cerca di punti e conferme. Trasferta di Occimiano per gli uomini di Vincenzo Siano che, contro la Fortitudo Avbc, daranno il massimo per portare a casa i primi tre punti di questo campionato. 

La giornata di domenica 30 ottobre sarà casalinga per le Under 18 e per le Under 16. Le prime, allenate da Cavazzini e Biella, sono reduci dalla bella vittoria 3-0 sulla Team Volley Novara; si è giocato martedì scorso le “bianco rosse” hanno chiuso agilmente la partita in tre set. Per loro, alle 11 di domenica, l’avversaria è l’Alessandria Volley. A chiudere il week end sono le giovani Under 16 che, alle 17.30, ospiteranno le TeamVolley U16P con tanta voglia di riscattarsi dall’ultima sconfitta. 

 

A seguire, tutte le partite che vedranno impegnata la Pallavolo Scurato Novara sabato 29 ottobre e domenica 30 ottobre

 

SABATO 29 OTTOBRE

Under 13 femminile

Ore 15: Pgs Issa Novara – PALLAVOLO SCURATO NOVARA

Serie D femminile

Ore 20.30: Go Volley – PALLAVOLO SCURATO NOVARA

Serie C Maschile

Ore 20.30: Fortitudo Avbc – CLINICA VIANA NOVARA

 

DOMENICA 30 OTTOBRE

Under 18 femminile

Ore 11: PALLAVOLO SCURATO NOVARA – Alessandria Volley U18

Under 16 femminile

Ore 17.30: PALLAVOLO SCURATO NOVARA – TeamVolley U16P

 

A seguire, i risultati di martedì 25ottobre

SETTORE FEMMINILE

Under 18 femminile

Team Volley Novara - PALLAVOLO SCURATO NOVARA 0-3

 

Valeria Abate, Ufficio Stampa Pallavolo Scurato Novara