La Serie D Femminile vince 3-0 con Fenusma

Nella seconda giornata di campionato sabato 22 ottobre la Serie D femminile della Pallavolo Scurato debutta in casa alla Bollini e conquista una netta vittoria con Fenusma Pramotton Mobili.

Il primo set parte equilibrato, con le due compagini che si studiano e commettono errori tra entrambe le parti, portando le ospiti sul doppio vantaggio (7-9), poi un errore in battuta delle ospiti lancia le ragazze di Simone Cavazzini e Michael Aina che grazie a un turno di battuta efficace non sbagliano più nulla; Fenusma cerca di fermare il momento positivo delle nostre ragazze chiamando tempo sul 13-9 e sul 22-9, ma il tabellone segna 23-9 ed i punti consecutivi conquistati dalle biancorosse sono ben 16. Il set non ha più nulla da dire e si chiude a favore di Scurato per 25-10.

Nel secondo set le biancorosse partono subito forte e si portano in vantaggio dai primi punti ; Fenusma chiama subito tempo sull’8-2, ma le biancorosse non si intimoriscono e continuano ad andare a punto (13-2). Le ospiti non riescono a reagire (19-6), lasciando il set alle biancorosse che chiudono per 25-9.

Nel terzo set la musica non cambia e le padrone di casa trovano subito il vantaggio (9-4). Fenusma tenta di frenare l’onda positiva, chiamando tempo sul 12-7 e ancora sul 19-10. Le biancorosse non mollano su nessun fondamentale, andando a segno da ogni reparto e si aggiudicano set e partita per 25-12.

 

Buona prova per le biancorosse che ruotano tutte in campo senza cambiare l’andamento della partita.

 

Pallavolo Scurato Novara - Fenusma Pramotton Mobili 3-0 (25-10/25-9/25-12)

Pallavolo Scurato Novara: Stella Bolognino, Gaia Brugnani, Jasmine Caletti, Selene Crespi (L), Martina Gianotti (K), Lucia Macellaro, Marta Montipò, Noemi Nuzzi, Jessica Pantaleo, Elettra Pirola, Matilde Sella, Anna Zambotti.

 

Allenatori: Simone Cavazzini e Michael Aina Dirigente: Luca Airoldi

 

Sabato 29 ottobre la serie D femminile sarà impegnata in trasferta a Rivoli per l’incontro Go Volley -Pallavolo Scurato Novara alle 20.30

 

Francesca Puccio, Ufficio Stampa Pallavolo Scurato Novara

#forzascuratosempre

#seriedfemminile

 

La Under 18 alla Palestra Fornara vince contro Team Volley Novara 3-0
La Under 18 alla Palestra Fornara vince contro Team Volley Novara 3-0