PALLAVOLO SCURATO NOVARA, INIZIA IL CAMPIONATO

Stagione 2016/ 2017

Comunicato N. 10

14 ottobre 2016

 

L’attività agonistica della Pallavolo Scurato Novara entra nel vivo. Tutte le formazioni, infatti, sono pronte a schierarsi sotto rete per la prima di campionato. Tra il weekend del 15 -16 ottobre e quello del 21 – 22 ottobre, ogni squadra della società novarese disputerà la sua prima partita.

 

A battere il primo pallone sarà la Clinica Viana Novara che, inserita nel girone A della serie C maschile, sabato 15 ottobre sarà impegnata nella trasferta di Cuorgné contro la formazione dell’Alto Canavese Volley. Si gioca sabato 15 ottobre alle 18.30 al Pala Città di Courgnè.

 

Domenica 16 ottobre, spazio alle “quota rosa” della società del presidente PierDavide Castellani. A giocare saranno, oltre alla serie D femminile, anche le under 18 e le under 16.

 

Per la prima squadra di coach Simone Cavazzini, che disputa il girone A, pronti – via sarà subito derby contro le cugine della Volley 3.0 Romentino e, come per ogni derby che si rispetti, non sarà una partita come tutte le altre. Sul parquet, oltre ai primi punti della nuova stagione, ci sono altri fattori: l’emozione della prima e il clima del derby. Si gioca domenica 16 ottobre alle 18.30 al Pascal di Romentino.

 

Grande attesa e grande entusiasmo anche per il debutto in campionato delle formazioni giovanili più grandi. Domenica, colazione con le under 18 che affrontano la Valnegri Pneumatici Autolavaggi (si gioca in casa alle 11) e merenda con le under 16 alle prese con la Junior Volley Elledue (si gioca in casa alle 17.30). 

 

 

A seguire, tutte le partite che vedranno impegnata la Pallavolo Scurato Novara sabato 15 ottobre e domenica 16 ottobre

 

SABATO 15 OTTOBRE

Serie C Maschile

Ore 18.30: Alto Canavese Volley – CLINICA VIANA NOVARA

 

DOMENICA 16 OTTOBRE

Under 18 femminile

Ore 11: PALLAVOLO SCURATO NOVARA - Valnegri Pneumatici Autolavaggi

Under 16 femminile

Ore 17.30: PALLAVOLO SCURATO NOVARA - Junior Volley Elledue

Serie D Femminile

Ore 18.30: Volley 3.0 Romentino – PALLAVOLO SCURATO NOVARA

 

 

Valeria Abate, Ufficio Stampa Pallavolo Scurato Novara