COPPA PIEMONTE, TUTTO PRONTO PER LA TERZA GIORNATA

La Coppa Piemonte vola verso la conclusione della sua prima fase a gironi. Con la terza giornata in programma nel week end si porta a compimento il primo ciclo di partite che hanno visto sotto-rete le due formazioni della Pallavolo Scurato Novara.

Per la società, queste prime tre partite sono state: «Allenamenti di lusso che hanno permesso alle squadre di conoscere gli avversari del campionato, provare gli schemi di gioco, creare e rafforzare lo spirito di gruppo».

Dai risultati della terza giornata di Coppa Piemonte dipenderanno le sorti della formazione femminile e della formazione maschile. Sarà, infatti, la classifica a decretare le squadre che, per punteggio, avranno accesso alla seconda fase.

 

La formazione femminile della Pallavolo Scurato Novara scende in campo sabato 8 ottobre, nel concentramento a Montalto Dora. Prima partita contro la Pallavolo Montalto Dora alle 15 e secondo incontro contro la Dall’Osto Trasporti in Volley alle 16.30

 

La formazione maschile della Clinica Viana Novara è impegnata, sempre sabato 8 ottobre, nel concentramento di Occimiano e avrà un altro derby da disputare. Alle 16.30 gli avversari sono i novaresi della Ebano Volley Novara Dm. Secondo incontro alle 18 contro la Fortitudo Avbc.

 

Queste le posizioni in classifica, alla vigilia della terza giornata di Coppa Piemonte

Classifica femminile

PALLAVOLO SCURATO NOVARA: 14^ con 7 punti

Classifica maschile

CLINICA VIANA NOVARA: 11^, con 4 punti

 

 

Valeria Abate, Ufficio Stampa Pallavolo Scurato Novara