COPPA PIEMONTE, VERSO LA SECONDA GIORNATA

Stagione 2016/ 2017

Comunicato N. 6

30 settembre 2016

 

 

La Coppa Piemonte entra nel vivo con la sua seconda giornata. La Pallavolo Scurato Novara è pronta con la sua formazione femminile per confermare quanto di buono fatto all’esordio e con quella maschile per cercare il riscatto da una prima giornata in salita.

 

Le ragazze allenate da coach Simone Cavazzini saranno impegnate in trasferta a Verbania, nel pomeriggio di domenica 2 ottobre. Doppio turno per loro: alle 16.30 si gioca contro le “cugine” dell’Ambrosiano Group Pallavolo Oleggio e alle 18 l’avversario è la Vega Occhiali Rosaltiora. 

«Si scende in campo con grande determinazione per continuare in questa direzione: saranno altre due partite in cui dimostrare che la Pallavolo Scurato c’è».

 

Giocheranno sabato 1 ottobre, invece, gli uomini di coach Vincenzo Siano che, in palestra, hanno lavorato molto in previsione del derby della Cupola. La palestra di casa della Bollini farà da cornice alla sempre avvincente sfida tra le due formazioni novaresi. Clinica Viana Novara e Volley Novara Cm saranno sottorete alle 15. Alle 18, la squadra di casa affronterà l’Alto Canavese Volley per il secondo turno della giornata. 

«Un derby è sempre un derby: sia durante la sua preparazione sia durante le sue fasi di gioco».

(per il torneo maschile, si gioca la terza giornata)

 

 

Queste le posizioni in classifica, alla vigilia della seconda giornata di Coppa Piemonte

Classifica femminile

PALLAVOLO SCURATO NOVARA: ottava con 5 punti

Classifica maschile

CLINICA VIANA NOVARA: nona, con 2 punti

 

 

Valeria Abate, Ufficio Stampa Pallavolo Scurato Novara