Si conclude ai quarti di finale la nostra avventura!

Quarti di finale per le ragazze di coach Iasi, che per il secondo anno di fila “casualmente” vengono abbinate alla Igor Regionale.

Il clima malgrado tutto è molto sereno e le ragazze sono molto tranquille .

 Coach Iasi nel primo set, schiera in campo Ottolina al palleggio, Castellani e Caletti di banda, Girotti e Cuppone al centro, Rossi di opposto e Giovanna libero. Il set inizia molto bene, ogni pallone viene inizialmente   ben ricevuto e difeso dalle ragazze bianco rosse, riusciamo a mantenere in equilibrio il set per gran parte della durata del set stesso, riuscendo anche ad attaccare la maggior parte dei palloni, sul 17 pari però la Igor prende il largo e con una serie di attacchi e battute conclude il set. Il secondo set, come il primo parte bene, c'è molto equilibrio, e ovviamente c'è molto buon umore, calcolando che a tratti le ragazze hanno tenuto testa a pari età che giocano in serie C e D, ma anche nel secondo set sul 16 pari qualcosa si spegne nella nostra metà campo e la Igor vola via a vincere anche il secondo set. Il terzo set, per noi è buio totale, mentalmente le ragazze non ci sono più, una serie di potenti battute della Igor, ci mettono più che mai in difficoltà e non riusciamo più a gestire il set che purtroppo termina per noi a 11. 

Sicuramente una partita che non ci ha visto, così indietro rispetto alla Igor Regionale, ma che comunque ha messo in evidenza alcune nostre mancanze e debolezze, siamo comunque orgogliosi di aver almeno eguagliato il risultato dello scorso anno. 

Prossimi appuntamenti da domenica 3 aprile con il campionato under 17 “Daniele Ziccio”.

IGOR REGIONALE – PALLAVOLO SCURATO NOVARA 3 -0 ( 25-17, 25-16, 25-11)

PALLAVOLO SCURATO NOVARA: Cuppone Gaya, Castellani Sofia (K),  Veronesi Sofia, Caletti Jasmine,   Girotti Aurora, Moro Carolina, Rossi Matilde, Ottolina Alessandra, Giovanna Elisa (L1), Simonini Allegra, Zedda Eleonora,Tomas Doblas Natasha(L2).

Allenatori: Fabio Iasi e Michael Aina. Dirigente: Antonio Colombo