Guinness Time scivola con Bonprix

 

Di nuovo la serie D femminile della Scurato soffre in trasferta e non porta a casa neanche un punto: Guinness Time Novara perde con con Bonprix Teamvolley, per 3-0 con tre set persi di misura.

 

 

Nel primo set le due squadre inizialmente si studiano e giocano punto a punto (9-9), il set continua in modo equilibrato con il vantaggio che passa da un campo all’altro. Sul finire del set le ragazze di Simone Cavazzini si portano sul 19-21, ma le padrone di casa pareggiano, poi sul 21-22 infilano quattro attacchi vincenti che sanciscono la fine del set a loro vantaggio per 25-22.

 

Nel secondo set le biancorosse partono un po’ più decise e si portano in vantaggio (2-6), contrastano il gioco avversario e si mantengono avanti (10-13). Le avversarie riescono a pareggiare e il set continua in equilibrio fino alla fase finale quando le nostre ragazze conquistano il set point 23-24, annullato dalle avversarie, ancora set point per le biancorosse e stavolta un’invasione dubbia decreta la parità, un ace e un nostro errore regalano il set alle padrone di casa per 27-25.

 

Nel terzo set le avversarie riescono a prendere un leggero vantaggio nei primi punti (7-4), le biancorosse non demordono e pareggiano. Il set si mantiene in equilibrio (10-10), ma le padrone di casa sono più determinate e si portano in vantaggio (16-12). Le novaresi tentano un ultimo assalto e si riportano in parità (18-18), le avversarie sono agguerrite e non basta il tempo chiamato da coach Cavazzini sul 22-19, set e partita sono appannaggio del Bonprix che chiude per 25-21.

 

 

Nel prossimo turno si torna alla Bollini, dove vi aspettiamo numerosi per sostenere le ragazze che saranno impegnate sabato 12 marzo alle 17.45 per Guinness Time NovaraCusio Sud Ovest.

 

 

Bonprix Teamvolley - Guinness Time Novara 3-0 (25-22/27-25/25-21)

 

Guinness Time Novara: Stella Bolognino, Federica Giusti, Elettra Pirola, Lucia Macellaro, Selene Crespi (K), Jessica Pantaleo, Marta Quatrale (L), Sonia Gubitta, Martina Monteleone, Paola Tramona, Eleonora Palmas, Benedetta Bartilomo.

 

Allenatori: Simone Cavazzini e Michael Aina  Dirigente: Luca Airoldi

 

 

#forzascuratosempre

#guinnesstimenovara