Guinness Time perde con Fenusma

 Ancora una sconfitta in trasferta per la serie D femminile della Scurato, che perde a Fenis per 3-0 con Fenusma Pramotton Mobili, che ci raggiunge a 27 punti, ma si prende il terzo posto in classifica, per differenza partite vinte e perse.

 

Nel primo set le ragazze di Simone Cavazzini partono bene e si portano in vantaggio (3-8), appaiano determinate a tenersi avanti (5-12), le padrone di casa recuperano qualche punto (10-14). Poi le biancorosse cominciano a perdere sicurezza e si fanno raggiungere (14-14), si mantengono punto a punto (19-19), poi danno spazio alle valdostane (24-19), ritentano una rimonta (24-22), ma le padrone di casa piazzano il punto del set, che chiudono per 25-22.

 

Nel secondo set le padrone di casa sono galvanizzate e piazzano una serie di ace che costringe coach Cavazzini a chiamare tempo sull’8-3, che purtroppo non genera il cambiamento sperato, infatti le nostre ragazze continuano a subire il gioco avversario (16-11), ci fanno vedere qualche bella giocata (18-14), ma anche qualche errore di troppo che favorisce il Fenusma a chiudere il set velocemente per 25-16.

 

Nel terzo set le biancorosse riescono a prendere un leggero vantaggio nei primi punti (2-4), le avversarie pareggiano (5-5), le novaresi rimangono in scia con attacchi vincenti (12-11); le padrone di casa non stanno a guardare, ci credono e si portano in vantaggio (15-11). Mister Cavazzini prova a fermare il gioco e le sue ragazze cercano di non mollare e rimangono a ruota (17-15), ma non riescono a riagguantare le avversarie, che mantengono il vantaggio fino alla fine, chiudendo set e partita per 25-19.

 

Altra giornata da dimenticare in fretta: ora si deve per forza cambiare rotta, per non buttare alle ortiche le buone prestazioni ed i punti guadagnati fino ad ora. Sabato è l’occasione buona per dimostrare che le due trasferte sono stati solo episodi di passaggio, si gioca in casa con il Bellinzago, che arriva da due vittorie consecutive. Quindi vi aspettiamo tutti alla Bollini per tifare per le nostre ragazze sabato 27 febbraio alle 17.45 per Guinness Time NovaraVolley Bellinzago.

 

 

Fenusma Pramotton Mobili - Guinness Time Novara 3-0 (25-22/25-16/25-19)

 

Guinness Time Novara: Sonia Gubitta, Federica Giusti, Elettra Pirola, Lucia Macellaro, Selene Crespi (K), Martina Monteleone, Valeria Quatrale (L1), Stella Bolognino,.Jessica Pantaleo, Eleonora Palmas, Petra Tomasoni.

 

Allenatori: Simone Cavazzini e Michael Aina  Dirigente: Luca Airoldi

 

 

#forzascuratosempre

 

#guinnesstimenovara