Un'altra vittoria per i terribili Under 14

(fdv) Anche questa settimana i ragazzi Scurato/Volley Novara under 14 di coach Cipriano sono riusciti a spuntarla sulla Pallavolo Foglizzese grazie ad ottime battute e ricezioni. La partita finisce 3 a 0 ma non è stato facile avere la meglio sui mai domi ragazzi allenati da coach Pasteris. Per fortuna nei momenti più equilibrati della partita i ragazzi non si son fatti prendere dalla paura ed hanno saputo reagire bene in fase difensiva ed hanno fatto del servizio, soprattutto Karim Ltifi, la loro arma migliore. Bene si sono comportati i due palleggiatori, Tomor Citozi e Diego Olivero, che Cipriano ha alternato durante l'incontro. Buon lavoro svolto anche da tutto il resto della truppa: Bertella, Borgo, Brambilla, Compierchio, De Souza, Manzini (capitano) e Meneghetti. Assente Stefano Quaglia per una fastidiosa influenza stagionale. 

In classifica la gang di Cipriano tiene il comando con due vittorie su due partite. Lo stesso coach ci dice: "Bene battuta e ricezione, sono contento per lo spirito con cui stiamo affrontando le partite. In settimana, per premiare i ragazzi, lavoreremo di più sull'attacco senza però trascurare le nostre armi migliori.".

Prossimo appuntamento Sabato 28 Novembre ore 11 a Barge Cuneo. Trasferta lontana, 162 km., che potrebbe penalizzarci proprio per la levataccia; purtroppo la dirigenza della squadra locale non è riuscita a spostare neanche di un'ora la partita.