Ottima vittoria contro Igor Volley!

Quarta prova per le ragazze di coach Iasi, che nella quarta giornata di campionato, si trovano tra le mura amiche della Bollini contro la Igor Volley. Una partita molto sentita da parte delle nostre ragazze.

Coach Iasi nel primo set, schiera in campo Ottolina al palleggio, Castellani e Caletti di banda, Veronesi e Ciccia al centro, Girotti di opposto e Giovanna libero. Il set inizia subito alla grande, le forti e decise battute delle ragazze bianco rosse, mettono in difficoltà la formazione di Trecate, il set rimane comunque molto equilibrato, ma l’astuzia e la forza delle delle nostre ragazze fanno  concludere il set 25 a 18.

Il secondo set parte un po’ più al rallentatore, iniziano ad esserci alcuni errori e un po’ meno sicurezza su alcune cose, ciò nonostante le ragazze redarguite da coach Iasi nel time out, riprendono forza e coraggio e il secondo set si chiude 25 a 20. Il terzo set, inizia molto male sotto di 6 punti subito, serve una scossa e puntualmente dopo il time out arriva, le ragazze malgrado ancora qualche errorino, recuperano a suon di battute ed attacchi e riprendono la testa del set  concludendolo 25 a 16 e mettendo in cassaforte altri tre punti fondamentali che ci consentono di mantenere una distanza di 7 punti dalla seconda in classifica e quindi saldo il comando della classifica.

Prossimo appuntamento domenica 15 novembre in casa della Pavic a Fara Novarese alle ore 15,30 


PALLAVOLO SCURATO NOVARA – IGOR VOLLEY 3 – 0 ( 25-18, 25-20, 25-16)


PALLAVOLO SCURATO NOVARA: Cuppone Gaya, Castellani Sofia (K), Veronesi Sofia, Caletti Jasmine, Ciccia Federica, Colli Vignarelli Martina, Girotti Aurora, Moro Carolina, Ottolina Alessandra, Giovanna Elisa (L1), Tomas Doblas Natasha(L2).

Allenatori: Fabio Iasi e Michael Aina. Dirigente: Antonio Colombo