Grande risultato per le ragazze di Monica Biella

Strepitosa vittoria delle ragazze dell’under 14 sulle pari età della Igor nella quarta partita di campionato giocata al Pala Agil di Trecate.

La sfida non era iniziata nel migliore dei modi, le nostre ragazze sono entrate in campo molto contratte e si sono trovate subito in svantaggio di 4 punti. Il coach Biella ha subito chiamato un provvidenziale time out e al ritorno in campo l’atteggiamento è completamente cambiato, le ragazze hanno combattuto su ogni punto e sono riuscite prima a raggiungere le avversarie e poi a portarsi in vantaggio 14-13. A niente sono serviti i tre time out consecutivi dell’Igor, la Scurato si è mantenuta in vantaggio per tutta la seconda parte del set e si è imposta sulle avversarie 25 a 21

La vittoria del primo set ha dato sicurezza alle ragazze che sono scese in campo più concentrate e dopo un avvio molto equilibrato, grazie a una serie di ottime battute e al buon gioco in tutti i fondamentali si sono portate in vantaggio e hanno chiuso il set con il risultato di 25 a 20.

Nel terzo set, dopo qualche sbavatura iniziale, la Scurato è sempre stata in netto vantaggio, portandosi sul 24 a 15. Il match ball però si è fatto desiderare, con le avversarie che hanno rimontato 5 punti e le nostre ragazze che forse si sono rilassate troppo presto. Alla fine però è arrivato il tanto desiderato venticinquesimo punto che ha permesso di vincere la partita e di raggiungere Igor e San Giacomo in testa alla classifica del girone D.

Domenica prossima riposo, si gioca giovedì 19/11 in casa dell’ISSA.