Ottima prova contro PGS Issa e altri tre punti!

Seconda prova per le ragazze di coach Iasi, che nella seconda giornata di campionato, si trovano in casa della PGS Issa e strappano via altri tre punti importanti per la classifica mantenendone saldo il comando.

Si inizia subito bene coach Iasi, schiera in campo Ottolina al palleggio, Castellani e Caletti di banda, Veronesi e Ciccia al centro, Girotti di opposto e Giovanna libero. Il set inizia molto lento, con molti errori da entrambe le parti fino al 5 al 5 dove capitan Castellani con una serie di ottime battute porta la sua squadra ad un vantaggio di sei punti, mantenuto dagli ottimi attacchi di Caletti e Girotti, la gestione di coach Iasi e l’ingresso di Colli Vignarelli e Cuppone portano la Scurato a vincere il primo set 25 a 12.

Il secondo set è molto più combattuto, l’inizio è molto rapido per la Scurato che prende subito il largo 13-6, ma dei problemi in ricezione e dei nostri errori in attacco, fanno avvicinare molto le avversarie infatti ci troviamo sul 19-19, in questo momento la lucidità e la sicurezza nel gioco delle ragazze è fondamentale, infatti le nostre ragazze non si fanno più sorprendere e si vince il set 25 a 20.

Il terzo set, pur essendo molto combattuto, non viene mai messo in discussione, ci sono molti scambi ma che riusciamo a gestire al meglio ed a portare a nostro favore, le ragazze lavorano bene specie in battuta e vincono il set 25 a 19, conquistando cosi la vittoria e tre punti.


PGS ISSA – PALLAVOLO SCURATO NOVARA 0 -3 ( 12-25, 20-25, 19-25)