Netta vittoria nella prima in casa!

Esordio in casa vincente nella seconda giornata di campionato per la Guinness Time Novara, che contro Gilber Gaglianico Volley sigla una netta vittoria per 3-0.

La serie D femminile della Pallavolo Scurato, guidata da Fabio Iasi e Michael Aina, scende in campo per la prima volta alla Bollini e inizia subito bene nel primo set; dopo i primi punti giocati alla pari (5-5), prende il largo e si porta in vantaggio (11-5) e lo mantiene senza problemi fino alla fine, chiudendo il set per 25-17.

Nel secondo set l’andamento è simile al primo, primi punti giocati alla pari (7-7) e subito le padrone di casa si portano avanti (14-9), arriva la timida reazione delle ospiti che cercano di farsi sotto (15-13), ma Guinness Time tiene in mano il set e chiude per 25-16.

Il terzo set si mantiene in bilico per più tempo, con le ospiti che riescono ad andare nei primi punti avanti di due lunghezze (5-7) e che si mantengono in parità con le padrone di casa, nonostante gli errori commessi (19-19). Solo negli ultimi scambi le nostre ragazze piazzano l’allungo finale e chiudono set e partita con 25-19.

Buona prova per le ragazze di Fabio Iasi, che riesce a far ruotare tutte le giocatrici a referto, tranne Martina ancora convalescente. Soddisfazione da parte di tutto lo staff per l’ottimo esordio in casa.

 

Nella prossima giornata Guinnes Time Novara giocherà ancora in casa con Fenusma Pramotton Mobili, unica squadra aostana del girone, domenica 1/11/2015 alle ore 20.00 alla Bollini.

 

Guinness Time Novara – Gilber Gaglianico Volley 3-0 (25-17, 25-16, 25-19)

Guinness Time Novara: Sonia Gubitta, Federica Giusti, Selene Crespi (K), Marta Quatrale, Elettra Pirola, Lucia Macellaro, Valeria Quatrale (L1), Jessica Pantaleo, Eleonora Palmas, Paola Tramona, Benedetta Bartilomo (L2), Martina Monteleone.

Allenatori: Fabio Iasi e Michael Aina