Play off Prima Divisione Maschile

Frozen!

Nella foto l'ingresso della palestra.
Nella foto l'ingresso della palestra.

Giocare nel banco frigo dei surgelati non è facile per coloro che non sono abituati al freddo come i ragazzi ossolani. Nella Palestra di via Oliva a Domodossola c'erano 12° (appena 2° in più del limite minimo consentito dal regolamento federale) e si è potuto giocare solo grazie alla clemenza della temperatura esterna piuttosto che all'interessamento dei responsabili del funzionamento dell'impianto di riscaldamento, tragicamente spento. Si è dunque scesi in campo, in una partita dei playoff, con il serio rischio che gli atleti delle due squadre potessero infortunarsi mettendo così a repentaglio il lavoro di una stagione. Vergognoso. 

Ancora a scongelare sotto l'acqua del rubinetto, i giocatori della Scurato perdono il primo set a 10; poi entrano in campo anche loro e, seppur faticando contro un Domodossola non rassegnato ad uscire dai play off, si impongono nei set successivi aggiudicandosi l'incontro per 3 a 1.

Anche se la partita di ritorno a Novara potremmo giocarla all'aperto preferiamo darvi appuntamento per Sabato 7 Marzo alle ore 20,30 alla Palestra Bollini.


Scrivi commento

Commenti: 0