Le partite della settimana - 11

La Prima Divisione maschile vince per 3 a 0 contro la Pallavolo Altiora di Verbania e si mantiene in testa alla classifica davanti a Gaglianico, che vince a Gattinara per 3 a 2, mentre il Volley Novara batte Domo per 3 a 0.

Pallavolo Scurato p. 22, Gaglianico 17, Gattinara 17, Volley Novara 12, Domodossola 3, Verbania 1.

Prossima partita Venerdì 6 Febbraio ore 20,30 al Palasport di Gattinara.

Coach Zimbaldi si trova a dover centellinare i giocatori a propria disposizione per una serie di malattie, infortuni e assenze. Simone Cantoro e Alessio Quaglia in palleggio sostituiscono Ahmadi assente per problemi influenzali. Capitan BrogliaMuratore e De Vito di banda con assente Galli diventato papà per la seconda volta (auguri a mamma Jessica e alla piccola Giulia). Stefano Pezzana opposto si è sacrificato nonostante avesse avuto una colica la sera prima ed ha dato a denti stretti il suo grande contributo. Francesco Mustaro e Fabio Esposito centrali mentre "Cobra" Fortin, vittima di uno scavigliamento in settimana, siede in panchina ed entra solo in qualche sprazzo della partita. Libero #inossidabilenonostantetutto Cuomo. Non ancora disponibili ma presenti a referto Renato Lamberti e Andrea Pino.

La partita, anche se a dire il vero il risultato non è mai stato messo in discussione, è risultata piacevole. Gli ospiti, squadra formata prevalentemente da giovanissimi, hanno lottato soprattutto nel primo set ed hanno onorato l'impegno tenendo comunque sempre sotto pressione la compagine di casa. Il team della Scurato era comunque consapevole che solo impegnandosi e sbagliando poco avrebbe potuto portare a casa tre punti che, alla vigilia, non sembravano così scontati. Avanti così e brava l'Altiora che non molla mai.

Ringraziamo per le foto la Pallavolo Altiora.

 

Scrivi commento

Commenti: 0