Le partite della settimana 1

Tutto facile per l'Under 16

Comincia bene il campionato per la Under 16 guidata da Simone Cavazzini. Di fronte un Bellinzago molto ringiovanito ed ancora in fase di amalgama su cui il coach Cristiano Miglio sta lavorando.

Starter six con Bettinelli al palleggio, Ciccia e Girotti centrali, Cannazza, Caletti e Castellani schiacciatrici e Camporelli libero.

Partenza al fulmicotone per la Scurato con un break 11-0 sulla battuta di Michela Bettinelli. Secondo time out obbligatorio di Bellinzago. Senza particolari scosse il set termina 25-9

Nel secondo set entrano Scopelliti e Tomasoni per Castellani e Ciccia. Al primo cambio palla ancora un importante break 9-0 con Beatrice Cannazza in battuta. Evidente la bontà del lavoro svolto dalla squadra, proprio in battuta, nell'ultimo allenamento. Efficiente e potente sia al servizio che quando viene chiamata a metterla giù Jasmine Caletti. Da segnalare anche due bei "aces" della n. 14 del Bellinzago, Galiero. Finale set 25-7

Nel terzo set Cavazzini fa entrare anche Ottolina, Danelli e Giovanna; nel Bellinzago entrano tre ragazze Under 13. Finale 25-10.

Prossimo appuntamento ancora casalingo Domenica 6 Novembre ore 10,30 alla Bollini contro PGS Issa Nero. 

 

PALLAVOLO SCURATO - VOLLEY BELLINZAGO 3-0 (25-9; 25-7; 25-10)

UNDER 18:

TEAM VOLLEY NOVARA - PALLAVOLO SCURATO NOVARA 3-0 (25-13; 25-10; 25-10)

PRIMA DIVISIONE FEMMINILE:

VOLLEY BELLINZAGO - PALLAVOLO SCURATO NOVARA 3-1