Quarant'anni e non sentirli

Il presidente Pierdavide Castellani con le ex presidentesse Barbara Papurello, Lea Gavin, Paola Marcellini
Il presidente Pierdavide Castellani con le ex presidentesse Barbara Papurello, Lea Gavin, Paola Marcellini

Domenica 15 Giugno abbiamo festeggiato i nostri 40 anni di attività con una serata di Gala organizzata nella splendida cornice del Ristorante Villaggio Azzurro di Novarello. Alla cena hanno partecipato più di un centinaio di persone tra atleti, ex giocatori, amici e sostenitori. Presente alla serata anche la famiglia del fratello di Gianni Scurato la cui memoria cerchiamo di onorare con l'attività e l'impegno della nostra società sportiva.

Nel corso della serata sono dapprima intervenuti Attilio Mercalli e Mario Armano che hanno fatto rivivere alle generazioni più giovani il racconto dei primi anni di storia del sodalizio novarese. A seguire è intervenuto anche l'attuale presidente Pierdavide Castellani che, nel ringraziare tutti i presenti ( tecnici, allenatori, dirigenti, atleti e soprattutto genitori ), ha delineato gli impegni sportivi per la prossima stagione e presentato il nuovo staff tecnico.

Ad affiancare il direttore tecnico e allenatore della II^ Divisione Femminile Gerardo Melissa ci saranno gli allenatori Simone Cavazzini, Monica Biella e Diego Cuomo ed il confermato preparatore atletico Michael Aina; nuovo direttore sportivo della società sarà invece Luca Airoldi.

Per finire premiazioni e diplomi per gli atleti e le atlete che si sono ben distinti nella stagione appena conclusasi ed una menzione davvero speciale a tutti i presidenti che si sono succeduti nel corso degli anni permettendo a questa società di arrivare a questo prestigioso traguardo.

Scrivi commento

Commenti: 1
  • #1

    miriam (mercoledì, 09 luglio 2014 12:08)

    bellissima festa, bellissima gente come una grande famiglia....sono stata davvero fortunata a conoscervi.

    Siete un team in gamba!!!!!!!!!!!